Un’opportunità da non perdere
il meglio della comunicazione alla metà del prezzo
Se investi in pubblicità nel 2020, avrai un credito di imposta del 50% Non è un’ipotesi, è una disposizione di legge che non cambierà (decreto n. 33 del 19 maggio 2020)
DBInformation al tuo fianco, per consentirti di mantenere un costante contatto con i tuoi interlocutori, con i tuoi clienti, con le filiere della distribuzione, per fornirti in tempo reale un quadro di ciò che avviene nel tuo settore
DBInformation ha potenziato le sue attività digitali.
Tante opportunità in più per raggiungere subito i target di riferimento
DBInformation ha sempre svolto la sua funzione di servizio alle aziende non soltanto attraverso le riviste. Desideriamo quindi ricordarti, a maggior ragione in settimane come queste, alcuni dei servizi che siamo in grado di offrirti.
TUTTI I VANTAGGI DI COMUNICARE OGGI PER CRESCERE DOMANI
Ricorda che , tra i provvedimenti in corso, c’è anche la possibilità di avere un credito di imposta del 50% – come da decreto DL RILANCIO 14/05/2020 – su tutti gli investimenti in comunicazione pervisti nel 2020 ( non soltanto quelli incrementali come lo scorso anno) e che comunicare oggi vorrà dire poter crescere domani grazie a una base di potenziali accresciuta e informata.
Comunicare oggi vuol dire tornare a crescere domani più rapidamente e con più facilità