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DEM CON REINVIO

Incluso in: Piano Digital Standard, Advanced e Premium

La DEM (Direct Email Marketing) è uno strumento di marketing diretto che utilizza la posta elettronica per trasmettere messaggi commerciali a un pubblico ben definito, normalmente profilato in un database di indirizzi.
Nel caso della DEM con re-invio, DBInformatin effettuerà un primo invio a tutti gli iscritti al sito verticale di preferenza e poi, entro 15 giorni dal primo invio, un secondo invio solamente a chi avrà mostrato un interesse maggiore in fase di primo invio.

Potrete variare la vostra creatività per il reinvio ed è consigliabile pensare da subito a due creatività nella quale sia più chiaro il vostro messaggio e la vostra value proposition per chi ha già fatto un primo passo per interessarsi a voi

  • Inviare un OGGETTO di circa 5-6 parole
  • Link: non c’è un numero massimo di link da inserire ma bisogna ricordare che una dem deve invitare al click verso una pagina principale che si vuole che l’utente visiti
  • Una buona DEM che non genera SPAM deve avere un file HTML possibilmente in cui testo e immagini sono bilanciate in un rapporto a pari
  • Evitare nell’oggetto parole come “sconti” “offerta” o “promozione”. Non è una regola fissa ma possono generare SPAM e tassi di apertura più bassi
  • Animazioni Flash
  • Codici JAVASCRIPT
  • Tag DIV (usare le tabelle = TABLE)
  • Tag FORM (moduli per inserimento dati)
  • Tag MAP (mappatura di più link per immagine)

MOLTO IMPORTANTE: CSS esterni (fogli di stile) – utilizzare al loro posto i css “inline” sui tag

EXAMPLES