OFFERTA
PAPER PLUS
Fai prendere vita e dai più valore alla tua comunicazione sulle riviste DBInformation arricchendola con video, tutorial, fotogallery, virtual tour, cataloghi prodotto, link diretti a pagine web e social: un numero infinito di contenuti multimediali e interattivi attivabili semplicemente inquadrandola con smartphone e tablet.
I VANTAGGI DELLA REALTÀ AUMENTATA
AUMENTA L’EFFICACIA
Un modo di comunicare innovativo, che migliora la user experience ed è pensato per una fruizione da mobile: la perfetta integrazione tra l’autorevolezza e il valore della carta e le infinite potenzialità del digitale
AUMENTA L’INTERATTIVITÀ
Trasforma la lettura in una esperienza multimediale e multisensoriale che massimizza l’attenzione e l’engagement del target, anche attraverso link diretti a siti e social dell’azienda
AUMENTA I CONTENUTI
Incrementa la quantità e qualità di informazioni e messaggi comunicabili attraverso una singola inserzione. Da una cover a una tabellare, a un pubbliredazionale, una singola pagina diventa il punto di partenza per una comunicazione multicanale e davvero a 360°.
COME FUNZIONA
Scarica l’app gratuita
Experience Gate
dagli store Apple e Google Play
Il lettore autorizza l’accesso alla fotocamera e inquadra la pagina della rivista.
Sullo smartphone la pagina prende vita, si anima e propone un primo contenuto video concordato con il cliente inserzionista* (un soggetto pubblicitario o di copertina che per esempio, da immagine statica diventa un video, un prodotto che si mette in funzione e/o animazioni).
*I contenuti multimediali si intendono forniti dal cliente, con il supporto e la consulenza di DBI per la selezione e adeguamento ai migliori standard
Al termine del primo contenuto aumentato, si “atterra” su una landing page personalizzata, creata ad hoc in base alle specifiche esigenze dell’inserzionista e con tutti gli elementi multimediali e interattivi che vorrà inserire (video, tutorial, foto-gallery, cataloghi prodotto, foto o video a 360°).
Da questo menu digitale presente sullo schermo dello smartphone o tablet, il lettore potrà attivare con un semplice tap tutti i contenuti extra agganciati alla pagina, condividerli e comunicare direttamente con l’azienda attraverso mail, telefono, link ai siti e ai social network.