Centro Direzionale Milanofiori - Strada 4, Palazzo A, Scala 2 - 20057 Assago (MI)
(+39) 02818301

Realtà Aumentata

DBI PAPER PLUS

TUTTE LE POTENZIALITÀ DELLA REALTÀ AUMENTATA AL SERVIZIO DELLA TUA COMUNICAZIONE

NOVITà 2019

Con le nuove offerte paper plus la pagina acquista valore trasformandosi in una esperienza sensoriale

Unico limite… l’immaginazione

OFFERTA
PAPER PLUS

Fai prendere vita e dai più valore alla tua comunicazione sulle riviste DBInformation arricchendola con video, tutorial, fotogallery, virtual tour, cataloghi prodotto, link diretti a pagine web e social: un numero infinito di contenuti multimediali e interattivi attivabili semplicemente inquadrandola con smartphone e tablet.

I VANTAGGI DELLA REALTÀ AUMENTATA

AUMENTA L’EFFICACIA

Un modo di comunicare innovativo, che migliora la user experience ed è pensato per una fruizione da mobile: la perfetta integrazione tra l’autorevolezza e il valore della carta e le infinite potenzialità del digitale

AUMENTA L’INTERATTIVITÀ

Trasforma la lettura in una esperienza multimediale e multisensoriale che massimizza l’attenzione e l’engagement del target, anche attraverso link diretti a siti e social dell’azienda

AUMENTA I CONTENUTI

Incrementa la quantità e qualità di informazioni e messaggi comunicabili attraverso una singola inserzione. Da una cover a una tabellare, a un pubbliredazionale, una singola pagina diventa il punto di partenza per una comunicazione multicanale e davvero a 360°.

COME FUNZIONA

Scarica l’app gratuita
Experience Gate
dagli store Apple e Google Play

Il lettore autorizza l’accesso alla fotocamera e inquadra la pagina della rivista.

Sullo smartphone la pagina prende vita, si anima e propone un primo contenuto video concordato con il cliente inserzionista* (un soggetto pubblicitario o di copertina che per esempio, da immagine statica diventa un video, un prodotto che si mette in funzione e/o animazioni).

*I contenuti multimediali si intendono forniti dal cliente, con il supporto e la consulenza di DBI per la selezione e adeguamento ai migliori standard

Al termine del primo contenuto aumentato, si “atterra” su una landing page personalizzata, creata ad hoc in base alle specifiche esigenze dell’inserzionista e con tutti gli elementi multimediali e interattivi che vorrà inserire (video, tutorial, foto-gallery, cataloghi prodotto, foto o video a 360°).

Da questo menu digitale presente sullo schermo dello smartphone o tablet, il lettore potrà attivare con un semplice tap tutti i contenuti extra agganciati alla pagina, condividerli e comunicare direttamente con l’azienda attraverso mail, telefono, link ai siti e ai social network.

Alcuni esempi.
Inquadra singolarmente queste immagini per accedere ai contenuti digitali previsti